Grandissimo successo della Giornata Nazionale delle Pro Loco a Villa Bombrini

Il ConsorzioNews

Grande evento l’11 Luglio scorso a Villa Bombrini. In occasione della Giornata Nazionale delle Pro Loco, la Pro Loco di Cornigliano, in collaborazione con il Consorzio, ha ospitato le rappresentanze delle 9 Pro Loco compresa la Pro Loco Valpolcevera, a cui si sono unite la neonata Pro Loco del Centro Antico e la Pro Loco di Crocefieschi in trasferta, per un totale di 140 persone.

All’evento hanno partecipato molte Autorità, a partire dall’Assessore Paola Bordilli, i Consiglieri Comunali Davide Rossi e Mauro Avvenente, il Consigliere della Città Metropolitana Claudio Garbarino ed il Consigliere Regionale Stefano Anzalone. Si sono uniti anche i Presidenti dei Municipi di Ponente (Claudio Chiarotti) e Medio Ponente (Mario Bianchi).

Grande entusiasmo di tutti i presenti, allietati dalla musica di Vladi dei Trilli e del giovane rapper in genovese Mike From Campo. Da presentatore e padrone di casa, abbiamo avuto l’onere della presenza di Enrico Cirone insieme al grande Maestro della lingua genovese Franco Bampi.

Siamo andati in diretta sul canale UNPLI Nazionale, a partire dal minuto 2h 12 al link https://fb.watch/6H-FSP-AUV/

Alle Autorità e Presidenti delle Pro Loco, è stata donata una bottiglia dedicata all’evento, grazie al contributo della Cantina Morino di Genova Sampierdarena.

Un grazie speciale alla Pro Loco di Cornigliano che ha organizzato meravigliosamente la giornata di festa, un ringraziamento speciale alla cuoche ed al servizio al tavolo, tutti volontari.

Visita anche

Albo fornitori